Iscrizione all'associazione IAC Italia

Il/la sottoscritto/a chiede di diventare socio dell'Associazione Professionale IAC Italia con sede in Milano, via Falck 53.

A tale scopo dichiara di:

1) essere maggiorenne;

2) di godere dei diritti civili;

3) di aver letto, compreso e di accettare integralmente lo Statuto e i Regolamenti dell’Associazione IAC Italia;

4) di aver versato la quota associativa contestualmente alla presentazione di questa domanda di iscrizione (tramite bonifico IBAN  IT31Z0335901600100000141864 o carta di credito/paypal) e di impegnarsi, per tutta la durata del rapporto associativo, al pagamento della quota associativa annuale e dei contributi associativi a seconda dell’attività scelta;

5) di essere disponibile a svolgere spontaneamente, a propria discrezione e per esclusivo e consapevole spirito di liberalità, eventuali servizi ritenuti utili e necessari nell'ambito delle attività associative, con la piena e totale consapevolezza del fatto che ogni servizio trovi il proprio integrale corrispettivo nella soddisfazione stessa di poterlo rendere a beneficio dell'Associazione.

6) dichiara inoltre, in quanto coach professionista, di aderire al codice etico IAC.

7) di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali.
 
* indicates required

IAC Italia userà le informazioni che fornisci in questo modulo per informarti sulle attività associative e per informazioni personali. E' inoltre possibile che durante le attività e/o eventi organizzati dall'associazione vengano scattate fotografie e/o effettuate riprese video. Per favore, esprimi esplicitamente che potremo utilizzare i tuo idati per:

Email Marketing Powered by Mailchimp